Un sito dal gusto originale, un sito web di Brescia per Lapecoranera

Sito web brescia della gelateria Lapecoranera su Mac

Lapecoranera, franchising di gelaterie leader sul territorio di Brescia, ha il suo nuovo sito web gustoso e molto originale, tutto made in Brescia.

Dopo molti mesi di lavoro nella ricerca e ideazione del concept adatto, è arrivato per noi il momento di dedicarci alla realizzazione del nuovo sito web per la catena in franchising di gelaterie bresciane.

Il sito web non solo veicola il concept del brand, ma ne dà una rappresentazione grafica e fotografica. Già dalla homepage del sito si capisce cosa si intenda per l’originalità ha un gusto! Non dite anche voi?

Al centro di una tavolozza di ardesia, un gelato dal sapore unico stupisce e sorprende con i suoi 35 gusti personalizzati: l’acquolina in bocca è garantita!

Poi c’è il gusto del mese, sempre diverso e pronto ad interpretare la stagionalità e le tendenze del momento.

Inoltre, ad arricchire la tavolozza, l’utente può trovare le gustose delizie e le torte adatte a tutti i palati, compresi i più esigenti, sia in termini di gusto, sia di intolleranze alimentari.

Cerchi un punto vendita in particolare? No problem, la mappa potrà aiutarti! Segui il logo de Lapecoranera!

All’interno delle sotto-pagine potrete poi restare aggiornati attraverso le notizie, conoscere tutti i prodotti nello specifico e in ultimo, ma non per ultimo, immergervi nella storia del brand e di chi ne fa parte, conoscendone il concept che ne è la base.

Se non lo avete già fatto, non vi resta che testare personalmente il gusto originale dei 35 gelati firmati Lapecoranera e delle sue infinite varianti di torte e delizie.

Guarda la gallery di questo nuovo sito web a Brescia

Guarda il sito della gelateria!

Contatta Nida’s per la realizzazione di un sito web a Brescia e, se vi va, lasciaci un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensi!