Planning eventi: il Mese Letterario 2018 a Brescia

Brochure Mese Letterario 2018

Planning eventi: il Mese Letterario di Fondazione San Benedetto

Come agenzia di comunicazione e planning eventi, Nida’s continua la sua collaborazione con il Mese Letterario  per l’edizione 2018, il grande evento culturale organizzato dalla Fondazione San Benedetto.

Anche quest’anno sono stati molto apprezzati gli eventi in programma, così come i prestigiosi relatori che hanno animato le serate. Tra nuovi nomi – Giovanna Parravicini per l’incontro dedicato a Aleksandr Isaevič Solženicyn e Massimo Bubola che ha presentato il suo ultimo libro «Ballata senza nome» – tornano anche le presenze “storiche”, Edoardo Rialti e Valerio Capasa.

Il tema di quest’anno, «La forza della libertà», ricorda i grandi eventi del passato e le storie degli uomini che hanno saputo cambiare la storia, dalla Rivoluzione Russa alla Prima Guerra Mondiale. Il Mese Letterario nel tempo è diventato un appuntamento irrinunciabile per la cittadinanza, che come sempre ha dimostrato grande interesse e partecipazione.

Evento Mese Letterario 2018 4
Evento Mese Letterario 2018 1
Evento Mese Letterario 2018
Evento Mese Letterario 2018 2
Evento Mese Letterario 2018 5

 

Nida’s, oltre a curare il servizio fotografico e le riprese video dell’evento, ne ha curato la comunicazione, creando brochure, volantini, tessere e segnalibri e si è occupata anche di tutta la parte digital e social.

La partnership tra Nida’s e il Mese Letterario si riconferma un’opportunità per la nostra azienda di dare un contributo significativo a uno degli eventi più attesi e importanti della città di Brescia.

Segui la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sull’universo Nida’s.