🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

L’organizzazione di eventi a Brescia – Truck in the City

da | Mag 28, 2018 | Progetti

Nida’s si occupa anche di organizzazione di eventi a Brescia e provincia. Ecco un esempio!

Nida’s perfeziona le proprie competenze per offrire ai propri Clienti un servizio sempre di qualità eccellente e centrato anche nel planning, ovvero nella pianificazione e organizzazione di eventi a Brescia e provincia. Lo scorso 25 e 26 maggio si è tenuto a Travagliato (BS) il Truck in the City, evento che ha portato – grazie alla concessionaria Rangoni & Affini – alcuni dei migliori Scania decorati da tutta Europa. Su incarico di Blulinda, noi di Nida’s abbiamo collaborato nell’immagine e nell’attività di segreteria organizzativa. Ma perché è importante organizzare un evento per un’azienda? Perché l’evento è la perfetta unione tra marketing offline ed online, perché permette al brand di entrare in contatto con i propri clienti, già acquisiti o potenziali, dando di sé un’immagine più concreta, mostrando la propria identità e il proprio tone of voice. Quali sono i passaggi principali nell’organizzazione di un evento? Il primo passo è stato quello di redigere una scaletta delle priorità, per avere sempre sotto controllo le tempistiche e per essere sempre al corrente dello stato dell’arte dell’evento. Innanzitutto, abbiamo proceduto con una ricerca e analisi di tutto il materiale utile e necessario, per poi spostarci sulla richiesta dei permessi e dei patrocini. e infine iniziare a pianificare una serie di azioni e servizi coerenti tra loro e funzionali a ciò che dovevamo comunicare. La comunicazione dell’evento si è espansa non solo alla carta stampata o alla televisione, ma anche al web, soprattutto sui social media, elemento ormai importantissimo per la gran parte dei brand. Dopo aver pianificato e comunicato l’evento, un passaggio fondamentale è la raccolta dei feedback prima dell’evento, durante e dopo, per capire in che direzione si stava dirigendo e per anticipare i risultati e la successiva strategia. Vuoi saperne di più? Cerchi “organizzazione eventi Brescia“? Allora vieni a trovarci! Ci trovi in Borgo Pietro Wuhrer 123 a Brescia oppure chiamaci allo 030 7776887. Per rimanere sempre aggiornato, segui la nostra pagina Facebok!   [ux_slider] [ux_image id=”2367″] [ux_image id=”2368″] [ux_image id=”2369″] [ux_image id=”2370”] [/ux_slider]

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.