Consulenza commerciale e marketing: SIIMAN per Puli-Center

Concept SIIMAN Pulitecno

Consulenza commerciale e marketing per Puli-Center Tecno

Un nuovo importante progetto di consulenza commerciale e marketing per Nida’s conferma la sua partnership con il grande gruppo Puli-Center Tecno. Un progetto speciale, che segna un decisivo passo avanti nella strategia di Puli-Center Tecno e la riconferma una realtà all’avangardia del settore cleaning.

Nida’s ha ascoltato le esigenze dell’azienda e dei suoi clienti e l’ha aiutata a sviluppare SIIMAN, un concept di assistenza innovativo. SIIMAN sta per Sistema Integrato Intelligente, una nuova figura professionale che garantisce il controllo delle macchine di pulizia, così come il monitoraggio dell’attività quotidiana e del suo funzionamento.

Il concept di SIIMAN nasce da alcune premesse: con Puli-Center Tecno abbiamo notato come la tecnologia abbia cambiato radicalmente il mondo del cleaning in termini di gestione del tempo e del budget. Le grandi aziende hanno bisogno di persone che sappiano mettere in pratica queste innovazioni senza intaccare i loro equilibri. Il SIIMAN si occupa di questo. “SII” rimanda al verbo inglese “see”: così il SIIMAN rappresenta, per il cliente, l’occhio vigile che può vedere tutto in anticipo, sollevandolo da scadenze e imprevisti.

Per Puli-Center Tecno, realtà già consolidata e affermata, si è reso necessario puntare sull’innovazione del progetto, a partire proprio dal nome interessante, che lo differenzia dalla concorrenza. Partendo da un’idea, una suggestione, si arriva a una strategia commerciale concreta, che per Puli-Center Tecno rappresenta ormai una realtà professionale consolidata.

Spesso, per migliorare le proprie performance basta trovare la giusta idea. Nida’s può aiutarti a farlo. Contattaci subito!