🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Il miglior software gestionale? È Teamleader!

da | Gen 25, 2019 | Approfondimenti, Comunicazioni

Trovare il software gestionale perfetto sembrava un’impresa: noi di Nida’s abbiamo finalmente scoperto Teamleader.

La ricerca di un software gestionale semplice e intuitivo per le PMI sembrava un’impresa, ma noi di Nida’s, dopo ricerche approfondite, abbiamo scoperto Teamleader. Teamleader è un gestionale efficiente e versatile che rappresenta una soluzione all-in-one per le PMI. Nato da soli cinque anni e ideato da un’azienda belga trapiantata a Milano, Teamleader è un software che supporta e semplifica il lavoro quotidiano di gestione e organizzazione aziendale. Pensato per le aziende smart che sono alla ricerca di un supporto nella pianificazione di attività, nel monitoraggio delle tempistiche di lavoro e nella gestione del database clienti, la sua semplicità lo rende adatto anche ad aziende meno al passo con i tempi che vogliono però iniziare a ottimizzare metologie e procedure. Inoltre, Teamleader si integra perfettamente con numerosi software come iCloud, Gmail, Google Calendar, Office365 e Dropbox, offrendo soluzioni per startup e PMI a partire da 25€ al mese con 14 giorni di prova gratuita. Noi di Nida’s abbiamo voluto testare personalmente il software per un anno al fine di verificarne potenzialità ed eventuali limiti. Al termine di questo periodo, ci ha convinti a tal punto da volerci affiancare alla piattaforma. Siamo felici di poter dire che siamo rivenditori ufficiali di Teamleader. Grazie a questa nuova collaborazione, abbiamo aggiunto uno strumento che consolida e integra i nostri servizi di consulenza aziendale, per fare dell’organizzazione e della strategia una routine quotidiana. – Vuoi iniziare una prova gratuita del software e ricevere maggiori informazioni? Noi di Nida’s – Nati con la crisi sapremo come aiutarti. Con il nostro metodo – costituito da ricerca, analisi, azione, controllo e verifica – sapremo ascoltare e capire la tua realtà, per proporti la soluzione più adatta a te e alla tua azienda. Per maggiori informazioni, Visita questa pagina: https://partner.teamleadercrm.it/reseller/nidastudios, contattaci al numero 030 777 6887 o seguici su Facebook. Preferisci un colloquio più diretto, magari davanti a un caffé? Allora passa a trovarci! La nostra società di consulenza in marketing e comunicazione si trova a Brescia in Borgo Pietro Wuhrer 123. Ti aspettiamo!  

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.