La brand identity: un nuovo concept per Lapecoranera

nuovo concept aziendale per il franchising di gelaterie Lapecoranera a Brescia

La brand identity è oggi uno degli elementi fondamentali per il successo di un’attività commerciale. Nida’s offre consulenze di marketing anche per rinnovare questo aspetto e ha creato con successo un nuovo concept per le gelaterie Lapecoranera.

Molti mesi di lavoro in team verso un solo obiettivo: raccontare a tutti una storia originale e gustosa, quella delle gelaterie Lapecoranera. Per raggiungere l’obiettivo, però, è necessario che ci sia una direzione precisa del percorso da intraprendere. Per questo, per Lapecoranera, abbiamo ideato il nuovo concept strategico. Il concept è l’idea che rappresenta i Valori a cui si ispira il brand. Ed è proprio a partire dai Valori alla base del progetto Lapecoranera che abbiamo avuto l’Idea del suo nuovo concept.
LAPECORANERA: L’ORIGINALITÀ HA UN GUSTO.
Un gelato originale, diverso da tutti gli altri che stupisce e sorprende con i suoi 35 gusti, ma senza nulla togliere alla gustosità e alla golosità che regnano sovrane. Insomma: l’acquolina in bocca è garantita! Dopo aver definito il concept, abbiamo declinato gli strumenti di comunicazione e ci siamo messi al lavoro sul nuovo sito web che permetta a tutti i clienti di gustare con gli occhi tutti gli originali e gustosi prodotti proposti da Lapecoranera. Non appena sarà pubblicato, non mancheremo di presentarvelo!