🐰 I nostri uffici saranno chiusi lunedì 1° aprile, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🐣

Centro Estetico Valé: il lavoro di un’agenzia eventi a Brescia

da | Set 15, 2017 | Progetti

Nida’s, come agenzia eventi a Brescia, ama mettersi in gioco per sviluppare le idee di giovani imprenditori. Negli ultimi mesi stiamo lavorando con Valentina Pezzotti all’inaugurazione del Centro Estetico Olistico Valé, aiutandola a realizzare un sogno. Il bello di questi progetti sta nella soddisfazione di lavorare accanto a persone come Valentina che trasformano il dovere professionale in piacere e gratificazione per i risultati raggiunti insieme. Insieme abbiamo individuato una strategia di marketing efficace, che rispecchi la brand identity in ogni aspetto. Dalla grafica del sito, fresca e moderna, alle brochure, passando per il Centro vero e proprio, il cliente può subito riconoscere il marchio Valé. Coniugando comunicazione online e offline, con la consulenza di Nida’s il Centro Estetico Olistico Valé si prepara all’inaugurazione. Segui Nida’s per tutti gli aggiornamenti! E se anche tu cerchi qualcuno che si occupi di planning eventi a Brescia, chiamaci!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.