🐰 I nostri uffici saranno chiusi lunedì 1° aprile, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🐣

Spot Rockton – Produzione di video a Brescia

da | 4 Mag 18 | Progetti

Lo spot Rockton per Rangoni & Affini – Nida’s e la produzione di video a Brescia e provincia

Nida’s, da molti anni nel campo della fotografia e della produzione video a Brescia, offre ai propri Clienti un servizio di scrittura, sceneggiatura e produzione di video aziendali, video istituzionali e spot. In collaborazione con Blulinda, noi di Nida’s abbia realizzato per la concessionaria Rangoni & Affini un format video: “In viaggio con Daniele”. “In viaggio con Daniele” è composto da una serie di video, tuttora in produzione, creati per promuovere i veicoli commerciali della gamma Volskwagen, descritti e mostrati da Daniele Della Maestra di Rangoni & Affini. Il primo episodio di questo format è dedicato al Transporter Rockton e puoi guardarlo qui! Ma qual è il processo per la creazione di un video? Le macrofasi principali sono tre:
  1. la preproduzione, ovvero la fase di studio e scrittura. Inizialmente, ci informiamo il più possibile sul prodotto da promuovere, utilizzando schede tecniche, analisi e foto. Successivamente si stende un soggetto, la base di un video, l’idea che dovrà reggere tutto. La sceneggiatura è la fase successiva: si tratta della vera stesura del testo, con indicazioni e dialoghi, spesso accompagnata con foto delle location o bozze disegnate delle inquadrature chiamate storyboard.
  2. la produzione, cioè la realizzazione pratica dello spot, con riprese video e audio.
  3. la postproduzione, ovvero la fase finale che comprende montaggio, regolazione dell’audio, correzione del colore e inserimento di una colonna sonora.
La realizzazione di un video o di uno spot pubblicitario può risultare fondamentale per la strategia di mercato di una realtà: è uno degli strumenti di comunicazione più efficaci ed immediati per veicolare messaggi! Cerchi qualcuno che si occupi di produzione video brescia? Contatta Nida’s per la produzione di un video per la tua attività e, se ti va, lasciaci un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensi! Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato e per scoprire i servizi che offriamo ai nostri Clienti!

Se soffri di DCA e hai bisogno di aiuto

chiama il numero 800.180.969

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.