🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

L’organizzazione di eventi a Brescia – Truck in the City

da | Mag 28, 2018 | Progetti

Nida’s si occupa anche di organizzazione di eventi a Brescia e provincia. Ecco un esempio!

Nida’s perfeziona le proprie competenze per offrire ai propri Clienti un servizio sempre di qualità eccellente e centrato anche nel planning, ovvero nella pianificazione e organizzazione di eventi a Brescia e provincia. Lo scorso 25 e 26 maggio si è tenuto a Travagliato (BS) il Truck in the City, evento che ha portato – grazie alla concessionaria Rangoni & Affini – alcuni dei migliori Scania decorati da tutta Europa. Su incarico di Blulinda, noi di Nida’s abbiamo collaborato nell’immagine e nell’attività di segreteria organizzativa. Ma perché è importante organizzare un evento per un’azienda? Perché l’evento è la perfetta unione tra marketing offline ed online, perché permette al brand di entrare in contatto con i propri clienti, già acquisiti o potenziali, dando di sé un’immagine più concreta, mostrando la propria identità e il proprio tone of voice. Quali sono i passaggi principali nell’organizzazione di un evento? Il primo passo è stato quello di redigere una scaletta delle priorità, per avere sempre sotto controllo le tempistiche e per essere sempre al corrente dello stato dell’arte dell’evento. Innanzitutto, abbiamo proceduto con una ricerca e analisi di tutto il materiale utile e necessario, per poi spostarci sulla richiesta dei permessi e dei patrocini. e infine iniziare a pianificare una serie di azioni e servizi coerenti tra loro e funzionali a ciò che dovevamo comunicare. La comunicazione dell’evento si è espansa non solo alla carta stampata o alla televisione, ma anche al web, soprattutto sui social media, elemento ormai importantissimo per la gran parte dei brand. Dopo aver pianificato e comunicato l’evento, un passaggio fondamentale è la raccolta dei feedback prima dell’evento, durante e dopo, per capire in che direzione si stava dirigendo e per anticipare i risultati e la successiva strategia. Vuoi saperne di più? Cerchi “organizzazione eventi Brescia“? Allora vieni a trovarci! Ci trovi in Borgo Pietro Wuhrer 123 a Brescia oppure chiamaci allo 030 7776887. Per rimanere sempre aggiornato, segui la nostra pagina Facebok!   [ux_slider] [ux_image id=”2367″] [ux_image id=”2368″] [ux_image id=”2369″] [ux_image id=”2370”] [/ux_slider]

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.