🐰 I nostri uffici saranno chiusi lunedì 1° aprile, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🐣

Produzione video aziendali: il caso Tager

da | 11 Giu 18 | Progetti

La produzione di video aziendali: il caso Tager

Prosegue la strategia maketing che Nida’s ha preparato Tager, con la creazione del video istituzionale del marchio. Ma come funziona la produzione video aziendali efficaci e comunicativi? Tager, azienda leader nella produzione di stampi e lavorazioni di tranciatura e imbutitura nel bresciano, ha già scelto Nida’s per rinnovare la sua brand identity, creando un nuovo logo e una nuova brochure che comunicassero al meglio l’identità e la personalità dell’azienda. Oggi si è nuovamente rivolta a noi per creare il proprio video istituzionale che, nella home page del sito, mette in chiaro sin da subito l’approccio con cui Tager affronta ogni sfida. Forti della nostra esperienza nel settore video e fotografia, noi di Nida’s abbiamo creato un video istituzionale che fosse al contempo incisivo ed esteticamente attraente. Immagini in bianco e nero alternate a suggestive riprese panoramiche riescono a comunicare perfettamente il claim dell’azienda: “Cultori di un mondo perfetto”, mostrando pienamente i valori e il sacrificio che si celano dietro al suo lavoro. Sin dalla prima fase, quella della proproduzione, avevamo chiaro l’obiettivo del video: esprimere appieno l’identità di Tager, grazie a un evidente rinvio al lavoro di brand awareness che avevamo già intrapreso insieme. Raccontando con le immagini ciò che avviene all’interno dell’azienda, ritmate e scandite da una grafica dinamica e dalla musica upbeat, Nida’s riesce a comunicare la forza di Tager e delle persone che la animano. Per dare maggiore risalto ed intensità, nella fase della produzione, abbiamo deciso di utilizzare i droni per realizzare delle riprese aeree. Nella fase di postproduzione abbiamo lavorato in armonia con la grafica della brochure Tager recentemente creata, per sottolineare la coerenza con tutta la brand identity. La produzione video aziendali per social e siti si rivela sempre più utile per migliorare la propria brand image. Nida’s può essere l’alleato ideale per te: chiamaci subito per scoprire come.

Se soffri di DCA e hai bisogno di aiuto

chiama il numero 800.180.969

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.