🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Agenzia grafica a Brescia: il restyling di Metal Carp

da | Set 2, 2018 | Progetti

Agenzia grafica a Brescia: il restyling di Metal Carp

Come agenzia grafica e di comunicazione a Brescia, noi di Nida’s abbiamo imparato che per ogni azienda prima o poi arriva il momento del restyling. Il restyling di un brand non è un semplice tocco di make-up per nascondere i segni del tempo, ma una riflessione sull’evoluzione e la storia di una ditta. È un’operazione che guarda al passato, si concentra sul presente ma ha come obiettivo sempre il futuro. Il restyling può coinvolgere ogni aspetto della vita aziendale, ed è un’operazione che non va mai sottovalutata, ma condotta con estrema attenzione. Per questo a volte è necessario partire dalle cose più semplici: una nuova insegna e una nuova immagine. L’insegna è il “biglietto da visita” più efficace che ci sia, in grado di cambiare la prima impressione di un Cliente che viene a visitare la vostra azienda. Lasciare subito un segno significativo con un’immagine moderna, coerente e al passo con i tempi è fondamentale. Noi di Nida’s, in questo ambito, abbiamo aiutato MetalCarp, un’azienda bresciana specializzata nella carpenteria leggera conto terzi e nella lavorazione della lamiera con più di 50 anni alle spalle, a rinnovare la sua immagine con un restyling del brand. Il nuovo logo firmato Nida’s dà il benvenuto al visitatore, che è subito colpito dai colori del brand: il rosso, che richiama non solo le scintille prodotte dalla saldatura, ma anche la passione con cui l’azienda svolge il suo lavoro, e il grigio, il tradizionale colore del metallo. Il restyling della sede comunica in modo immediato la volontà di rinnovamento dell’azienda, portando una ventata d’aria fresca alla sua immagine. Se la tua attività ha bisogno di novità, rivolgiti al team di Nida’s! Siamo un’agenzia grafica e di comunicazione a Brescia specializzata nel marketing e nella consulenza. Contattaci subito, segui la nostra pagina Facebook o vienici a trovare per avere maggiori informazioni! [ux_slider] [ux_image id=”2726″] [ux_image id=”2727″] [ux_image id=”2746″] [/ux_slider]

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.