🐰 I nostri uffici saranno chiusi lunedì 1° aprile, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🐣

Unite Telecomunicazioni: un piano di comunicazione digitale integrato cha fa parlare di sé

da | Mag 22, 2020 | Progetti

Chi prima arriva, meglio alloggia: è il caso delle aziende che durante questo periodo – prima di emergenza e poi di necessario adattamento – hanno saputo evolversi e offrire prodotti e servizi in modo coerente alle nuove modalità digitali di accesso e richiesta ad essi.

È il caso di Unite Telecomunicazioni che durante questi mesi ha saputo dimostrare, più che mai, la propria visione vincente della tecnologia al servizio delle persone e delle aziende

Un piano di comunicazione integrato fra i vari touchpoint digitali è stata la soluzione che abbiamo proposto e costruito insieme al team Unite, un progetto completamente orientato all’assistenza dei clienti per rispondere in modo efficiente e in tempi brevi alle loro necessità.

Una chat sul sito web alla quale risponde un operatore Unite fornendo in tempo reale e direttamente dal pc una consulenza personalizzata, una newsletter con rimando diretto alla pagina del sito web dedicata all’assistenza completa di istruzioni per gli interventi tecnici da remoto, una comunicazione social concreta e diretta per rispondere alle problematiche più incalzanti.

Un’attività che non è passata inosservata ed è valsa a Unite un articolo sul Corriere della Sera – Brescia.

Sei alla ricerca di qualcuno che sappia progettare un piano di comunicazione digitale integrato? Noi di Nida’s – Nati con la crisi possiamo aiutarti! Sapremo ascoltare e capire la tua realtà, per proporti la soluzione più adatta a te e alla tua azienda. Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo info@nidas.it, tramite Facebook e Instagram oppure chiamaci al numero 0307776887 per fissare un appuntamento!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.