🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Il concept del brand racchiuso in un sito web: il progetto RSM

da | Giu 9, 2021 | Progetti

Noi di Nida’s, come agenzia di marketing e comunicazione, ci occupiamo anche della progettazione e della realizzazione di siti web, ideando soluzioni efficaci e creative per i vostri business.

Oggi vi vogliamo mostrare il sito che abbiamo sviluppato per un nostro Cliente: RSM.

Di cosa si occupa RSM?

Si tratta di un sistema centralizzato dedicato alle aziende produttrici macchinari importanti, che fa da ponte tra le aziende e gli impianti installati e dislocati in tutto il mondo! È un innovativo centro di controllo, monitoraggio e aggiornamento da remoto, dotato di un ecosistema di caratteristiche che lo rendono unico e di successo

La missione di RSM è quella di facilitare il lavoro delle persone che, ogni giorno, vivono, abitano e costruiscono aziende, utilizzando tutte le tecnologie più innovative a disposizione. 

Noi di Nida’s abbiamo realizzato un sito web che rappresenti perfettamente la visione di RSM e l’impegno con il quale lavora per portare le imprese direttamente nel futuro!

Il sito web veicola e rappresenta graficamente il concept del brand, valorizzando i tratti distintivi dell’attività.

Fateci sapere cosa ne pensate! 😉

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.