🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Il nuovo presidente Giovani Imprenditori di Confesercenti fa parte del team Nida’s

da | Giu 17, 2021 | Comunicazioni

È con immenso piacere che vogliamo condividere con tutti voi una notizia che ci riempie di orgoglio:

Nicola Aggogeri è il nuovo Presidente del Coordinamento Giovani Imprenditori di Confesercenti della Lombardia Orientale.

Sono veramente onorato di assumere questo incarico e non posso che ringraziare l’associazione e tutti i membri che hanno deciso di affidarmi questa responsabilità. Insieme avremo l’occasione di sviluppare nuove idee e costruire molte occasioni in cui metterci al servizio di tutti gli associati. In un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, sono convinto che la nostra associazione abbia la possibilità di rispondere a tutte le sfide lanciate dal mercato e di dimostrare l’importanza che ha sempre rivestito nei confronti del territorio e del tessuto imprenditoriale. I processi di trasformazione tecnologica e sociale, che trovano terreno fertile proprio nelle categorie dei più giovani, sono da considerarsi una grande, e per certi versi inesplorata, opportunità. La strada è tracciata e c’è ancora molto da fare. Nei prossimi mesi vedremo nascere aziende, ci sarà un fiorire di idee e il nostro gruppo vuole essere un punto di riferimento capace di accompagnare quei giovani che desiderano mettersi in gioco e dare vita ai propri sogni, esattamente come abbiamo fatto noi in questi anni”.

Inoltre, la Confesercenti della Lombardia Orientale e Nicola, hanno deciso di rilanciare il progetto “IoApro” – che noi di Nida’s abbiamo seguito fin dal suo esordio – per accompagnare e sostenere tutti coloro che desiderano aprire nuove attività imprenditoriali.

Un grande in bocca al lupo a Nicola e a tutti i membri dell’Associazione! 😉

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.