🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Ermira Turhani Milano: dalla storia del brand alla visual identity

da | Giu 24, 2021 | Progetti

Nel corso degli anni, noi di Nida’s abbiamo imparato che ogni realtà lavorativa ha bisogno di una visual identity coerente, semplice e riconoscibile per raccontarsi nel miglior modo possibile.

Oggi vi vogliamo raccontare di Ermira Turhani Milano e del progetto che abbiamo realizzato appositamente per il suo brand!

Vi presentiamo il progetto: 

Ermira Turhani Milano ha creato un’esclusiva linea cosmetica di prodotti per il viso, studiando formulazioni ad hoc per dare vita a una vasta gamma di prodotti di alta qualità.

La sua linea di prodotti nasce con l’obiettivo di strutturare una beauty routine unica, veloce ed efficace. La formulazione di ogni singolo prodotto Ermira Turhani Milano, infatti, è studiata per diverse tipologie di esigenze e necessità, per questo la linea si divide in sei categorie:

  1. Prime.Day: per la cura quotidiana;
  2. Prime.Light: per pelli da nutrire;
  3. Prime.Matte: per pelli da purificare;
  4. Prime.Care: per pelli da lenire;
  5. Prime.Age: per pelli mature con i primi segni d’invecchiamento;
  6. Prime.Look: per la cura del contorno occhi.

Ecco cosa abbiamo realizzato per Ermira Turhani Milano:

  • Il logo;
  • Il sito web;
  • Il packaging dei prodotti della linea cosmetica;
  • Le etichette dei prodotti in nero e argento;
  • Le shopper.

Sappiamo bene quanto sia importante immergersi nella storia del brand e di chi ne fa parte, per questo ci impegnano per garantire sempre una comunicazione efficace e che rappresenti al meglio il concept di ogni nostro Cliente.

È fondamentale, infatti, che l’identità del marchio diventi un punto di riferimento da tenere sempre presente perché fortifica l’azienda, consolidando la sua reputazione, distinguendola dai competitor.

visual design sito web
visual design sito web
visual design sito web

Date un’occhiata al sito web per vedere come abbiamo gestito l’interfaccia e la user experience!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

IndiceToggle Table of Content