🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Papers! Il nostro magazine semestrale di business, marketing e comunicazione

da | Gen 24, 2022 | Papers!

Abbiamo la fortuna di vivere nell’epoca delle scelte, delle opportunità e delle sfumature. Al giorno d’oggi, non esiste solo il bianco o il nero, il tutto o il niente. La vita è fatta di occasioni da prendere al volo e di avventure che tolgono il fiato. 

Sono infinite le possibilità con cui possiamo interfacciarci per decidere con quale mindset affrontare una situazione e in che modo migliorarci sempre di più. Basta solamente saperle cogliere e attivarsi. 

Restare immobili non serve a nulla.

Un anno fa abbiamo condiviso con voi la necessità di agire, che in tempi sfidanti come quelli di oggi può fare la differenza. Con questa grande consapevolezza, abbiamo lavorato a un nuovo progetto.

Ci siamo messi in gioco e abbiamo creato Papers!

Il nostro magazine semestrale di business, marketing e comunicazione nato dal desiderio di comunicarvi, grazie alla nostra esperienza, come il mondo si sta adattando alle nuove opportunità e che scelte sta prendendo.

Nel primo numero troverete otto articoli redatti dal nostro team, tre rubriche per raccontarci, alcuni consigli spassionati e molto altro ancora.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.