Abbiamo una grande notizia da condividere con voi!
Il 27 maggio saremo il Main Sponsor dell’Invictus Cup, un fantastico torneo di golf che si terrà presso l’esclusivo Arzaga Golf Club.
E indovinate un po’… Lo abbiamo organizzato proprio noi!
Dalla scelta della location, all’ideazione del concept, al branding, alla comunicazione promozionale, alla cartellonistica, alla gestione delle iscrizioni e dei premi… È tutto Made in Nida’s!
Come agenzia ci piace fare le cose in grande e anche questa volta abbiamo voluto mettere alla prova la nostra versatilità e le nostre abilità organizzative creando un evento unico nel suo genere.
Siamo così entusiasti di questo traguardo e non vediamo l’ora di vedervi sul green! Se volete partecipare alla gara o semplicemente venire a trovarci per fare quattro chiacchiere, chiamateci allo 030 777 6887!