Prima di tutto, siamo consulenti
Dietro il nostro lavoro: ricerca e Studio
Per prima cosa, ti ascoltiamo, tanto: cerchiamo di conoscerti e capire la tua realtà, da dove arrivi, che cosa stai facendo, a cosa stai puntando. Sembra scontato, ma è proprio questa fase che, se affrontata con cura, fa la differenza sulla distanza.
Dopo l’ascolto, analizziamo la situazione e ti proponiamo un’idea di sviluppo della tua azienda attraverso azioni e strumenti di cui hai davvero bisogno. Esprimeremo la nostra opinione con grande onestà e cognizione di causa, non limitandoci alla mera esecuzione.
Le competenze giuste per affiancarti
Un viaggio verso la concretizzazione dei tuoi obiettivi
Strategia
APPROCCIO SNELLO
e FLESSIBILE
Le tematiche relative a marketing e comunicazione del tuo marchio richiedono un approccio snello e flessibile ma, soprattutto, strategico per raggiungere risultati e obiettivi determinanti per la tua azienda.
Marketing
MERCATO, obiettivi,
BUSINESS, UTENTI
Il marketing è lo strumento per approfondire la conoscenza del mercato di riferimento del tuo business e dei suoi utenti. I passi fondamentali? Definire gli obiettivi, identificare i target di riferimento e stabilire le azioni da mettere in campo.
Comunicazione
CHIAREZZA, VERSATILITÀ,
STORYTELLING
La comunicazione è il filo conduttore che unisce tutti gli strumenti e i canali attraverso cui veicolare un unico messaggio: quello del tuo marchio. La formula perfetta? Idee chiare, versatilità dei contenuti e ottimo storytelling.
Organizzazione
Attualizzata e
in evoluzione
L’organizzazione aziendale non può essere statica: per funzionare efficacemente deve evolversi in modo costante. Per questo motivo il metodo organizzativo deve essere scritto e attualizzato periodicamente.
Art & design
Linguaggio grafico e identità concettuale
Un linguaggio grafico coerente con l’identità concettuale del tuo brand garantisce immediata riconoscibilità e aumenta la reputazione del marchio. Il risultato è un’armonia di elementi che ci parlano di un’azienda coordinata, efficiente e strutturata. La tua.
Media digitali
SOCIAL, AUDIENCE,
COMMUNITY
Digital, social, engagement, adv: i canali digitali non sono solo fumo negli occhi, ma rappresentano una reale opportunità per intercettare l’audience giusta, comunicare il tuo marchio e creare una community di utenti da convertire in clienti.