🐰 I nostri uffici saranno chiusi lunedì 1° aprile, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🐣

Prima di tutto, siamo consulenti

Dietro il nostro lavoro: ricerca e Studio

Per prima cosa, ti ascoltiamo, tanto: cerchiamo di conoscerti e capire la tua realtà, da dove arrivi, che cosa stai facendo, a cosa stai puntando. Sembra scontato, ma è proprio questa fase che, se affrontata con cura, fa la differenza sulla distanza.

Dopo l’ascolto, analizziamo la situazione e ti proponiamo un’idea di sviluppo della tua azienda attraverso azioni e strumenti di cui hai davvero bisogno. Esprimeremo la nostra opinione con grande onestà e cognizione di causa, non limitandoci alla mera esecuzione.

Le competenze giuste per affiancarti

Un viaggio verso la concretizzazione dei tuoi obiettivi

Strategia
APPROCCIO SNELLO
e FLESSIBILE

Le tematiche relative a marketing e comunicazione del tuo marchio richiedono un approccio snello e flessibile ma, soprattutto, strategico per raggiungere risultati e obiettivi determinanti per la tua azienda.

Marketing
MERCATO, obiettivi,
BUSINESS, UTENTI

Il marketing è lo strumento per approfondire la conoscenza del mercato di riferimento del tuo business e dei suoi utenti. I passi fondamentali? Definire gli obiettivi, identificare i target di riferimento e stabilire le azioni da mettere in campo.

Comunicazione
CHIAREZZA, VERSATILITÀ,
STORYTELLING

La comunicazione è il filo conduttore che unisce tutti gli strumenti e i canali attraverso cui veicolare un unico messaggio: quello del tuo marchio. La formula perfetta? Idee chiare, versatilità dei contenuti e ottimo storytelling.

Organizzazione
Attualizzata e
in evoluzione

L’organizzazione aziendale non può essere statica: per funzionare efficacemente deve evolversi in modo costante. Per questo motivo il metodo organizzativo deve essere scritto e attualizzato periodicamente.

Art & design
Linguaggio grafico e identità concettuale

Un linguaggio grafico coerente con l’identità concettuale del tuo brand garantisce immediata riconoscibilità e aumenta la reputazione del marchio. Il risultato è un’armonia di elementi che ci parlano di un’azienda coordinata, efficiente e strutturata. La tua.

Media digitali
SOCIAL, AUDIENCE,
COMMUNITY

Digital, social, engagement, adv: i canali digitali non sono solo fumo negli occhi, ma rappresentano una reale opportunità per intercettare l’audience giusta, comunicare il tuo marchio e creare una community di utenti da convertire in clienti.

Passiamo ai fatti

Alcune attività di consulenza in marketing e comunicazione